Sei in: Home / Informazioni - Ricevimenti Genitori

Ricevimenti Genitori

Gruppo di persone che discutono

RICEVIMENTO ANTIMERIDIANO
I ricevimenti mattutini si svolgeranno con la seguente modalità:
su appuntamento, settimanalmente, con comunicazione sul libretto personale. Gli studenti, anche quelli maggiorenni, sono tenuti a trascrivere la comunicazione sul libretto e a farla firmare dai genitori/tutori; i coordinatori controlleranno le firme.

RICEVIMENTI POMERIDIANI DEL MESE DI APRILE 2019 - CALENDARIO

I ricevimenti pomeridiani per il secondo quadrimestre avranno luogo, nelle rispettive sedi, secondo il seguente calendario:

DATA ISTITUTO E MATERIE ORA
11/04/2019
Ricevimento Genitori del "CARLI"
(Matematica – Informatica – Fisica – Chimica – Scienze – Scienze Ec. Aziendali – Discipline Giur. Economiche – Geografia)
15.30-17.30
12/04/2019
Ricevimento Genitori del "CARLI"
(Tutte le altre materie)
15.30-17.30
15/04/2019
Ricevimento Genitori del "da VINCI"
(Matematica – Chimica – Fisica – Geografia – Scienze – Disc. Economiche e Aziendali – Lingue Straniere – Religione – Sostegno)
16/04/2019
Ricevimento Genitori del "de SANDRINELLI"
(Matematica – Chimica – Fisica – Scienze – Disc. Economiche e Aziendali – Lingue Straniere – Religione – Sostegno)
17/04/2019
Ricevimento Genitori del "de SANDRINELLI" e "da VINCI"
(Tutte le altre materie)
16.30-18.30

Coloro che dovessero per motivi assolutamente improrogabili e da giustificare al Dirigente, modificare la data o l’orario di ricevimento devono comunicarlo agli studenti (la comunicazione va annotata sul libretto personale degli alunni e firmata per presa visione dalle famiglie; i coordinatori di classe controlleranno le firme).