Sei in: Home / Dicono di Noi - Carli

Dicono di Noi - Carli

Disegno che rappresenta tre persone in piedi

Rassegna stampa, hanno scritto:

Istituto "G.R. Carli" dicono di noi

CHI QUANDO SU COSA
Comunicato stampa aprile 2012 Comunicato stampa sulla partecipazione della scuola alla Sesta Fiera Internazionale delle Imprese Simulate tenutasi a Monfalcone il 20 e 21 marzo 2012
Il Piccolo 7 maggio 2008 Articolo su una lezione tenuta al Carli da Myra Brown sulla musica afroamericana. L'articolo è stato scritto da una studentessa della scuola ed è stato publicato su IL PICCOLO. (immagine in formato png 75 kbyte)
Wikipedia 3 ottobre 2007 Nell'articolo su Gian Rinaldo Carli si parla della nostra scuola come di un prestigioso istituto a lui dedicato (e l'articolo non è stato scritto da noi!)
Il Piccolo 7 giugno 2007 Articolo sulla funzione dei corsi serali da parte di uno studente iscritto ai corsi serali dell'Istituto. L'articolo è stato publicato su IL PICCOLO. (immagine in formato png 65 kbyte).
Il Piccolo 27 maggio 2007 Articolo sulla premiazione di studenti dei corsi serali, tra cui una studentessa del Carli, vincitori di un concorso istituito dal Consolato provinciale dei Maestri del Lavoro. L'articolo è stato publicato su IL PICCOLO. (immagine in formato png 250 kbyte).
Il Piccolo 21 marzo 2007 Articolo sull'uso del dialetto nella comunicazione verbale. L'articolo è stato publicato su IL PICCOLO. (immagine in formato png 80 kbyte).
Associazione Industriali 7 marzo 2007 Comunicato stampa dell'Associazione Industriali su un incontro che ha coinvolto gli allievi dell'Istituto. (immagine in formato png 33 kbyte).
Il Piccolo 17 gennaio 2007 Articolo di presentazione delle attività della scuola e delle sue caratteristiche formative. L'articolo è stato publicato su IL PICCOLO. (immagine in formato png 80 kbyte).
Il Piccolo 9 gennaio 2007 Articolo di presentazione della scuola. L'articolo è stato publicato su IL PICCOLO. (immagine in formato png 34 kbyte).
Il Piccolo 20 dicembre 2006 Articolo di un alunno sulle caratteristiche degli istituti tecnici. L'articolo è stato publicato su IL PICCOLO. (immagine in formato png 80 kbyte).
Il Piccolo 15 novembre 2006 Articolo intervista di alcuni alunni del Carli sul nuovo esame di stato. L'articolo è stato publicato su IL PICCOLO. (immagine in formato png 110 kbyte).
Il Piccolo 11 agosto 2006 Articolo in ricordo di Vincenzo Bronzin, del quale esiste un busto nell'ingresso della scuola di cui fu insegnante e preside per molti anni. L'articolo è stato publicato su IL PICCOLO. (immagine in formato JPG 300 kbyte).
Il Piccolo 10 giugno 2006 Lettera in ricordo della prof. Bussani pubblicata su IL PICCOLO. (immagine in formato png 37 kbyte).
Il Piccolo 2 giugno 2006 Allievi e docenti dei corsi serali a Vienna pubblicata su IL PICCOLO. (immagine in formato jpg 125 kbyte).
Il Piccolo 31 maggio 2006 Articolo di uno studente del Carli sui razzismi e la xenofobia e pubblicato su IL PICCOLO. (immagine in formato png 65 kbyte).
Il Piccolo 31 maggio 2006 Articolo sul progetto Interreg INTEGRAZIONE TRANSFRONTALIERA sviluppato da una classe in collaborazione con altre scuole italiane e slovene e pubblicato su IL PICCOLO. (immagine in formato png 54 kbyte).
Il Piccolo 20 maggio 2006 Articolo sul Palio degli Asinelli dove il gruppo del Carli ha avuto due menzioni della giuria e pubblicato su IL PICCOLO. (immagine in formato png 101 kbyte).
Il Piccolo 24 maggio 2006 Articolo di uno studente del Carli sugli scandali nel mondo del calcio e pubblicato su IL PICCOLO. (immagine in formato png 90 kbyte).
Il Piccolo 17 maggio 2006 Articolo di uno studente del Carli su un viaggio a Bruxelles a visitare le sedi delle istituzioni dell'Unione Europea e pubblicato su IL PICCOLO. (immagine in formato png 59 kbyte).
Il Piccolo 26 marzo 2006 Articolo su due studenti triestini, di cui uno iscritto al Carli, finalisti alle olimpiadi nazionali di informatica pubblicato su IL PICCOLO. (immagine in formato png 123 kbyte).
Il Piccolo 8 marzo 2006 Articolo di una studentessa del Carli su un progetto di simulazione aziendale pubblicato nella rubrica Scuola del quotidiano. (immagine in formato png 80 kbyte).
Il Piccolo 15 gennaio 2006 Presentazione della scuola e delle sue attività in occasione del periodo delle iscrizioni per l'anno scolastico 2006/07. (immagine in formato png 31 kbyte).
Il Piccolo 27 dicembre 2005 Lettera di un'ex alunna a ricordo della prof. Maristella Bussani. (immagine in formato png 61 kbyte).
Il Piccolo 9 marzo 2005 Articolo sull'azienda simulata ed altre inziative della scuola. (immagine in formato png 120 kbyte).
Il Piccolo novembre 2004 Articolo sul progetto di integrazione transfrontaliera. (immagine in formato png 57 kbyte).
Trieste Oggi 4 giugno 2004 Articolo sul progetto City's Key (imprenderò) (immagine in formato png 56 kbyte).
Il Piccolo 17 maggio 2004 Articolo sul progetto di impresa City's Key (imprenderò) (immagine in formato png 30 kbyte).
Il Piccolo 2003 Articolo sull'azienda simulata, la banca dati diplomati ed altre iniziative (immagine in formato png 155 kbyte)
Il Piccolo 2003 Articolo sulla IV A vincitrice del concorso Ezitmania (immagine in formato png 80 kbyte) e foto della premiazione.
Il Piccolo 26 novembre 2002 Articolo sugli stages all'estero degli studenti del Carli (immagine in formato png 30 kbyte)
Il Piccolo 8 gennaio 2002 Articolo sull'impresa simulata (immagine in formato png 45 kbyte).
Il Piccolo 4 gennaio 2002 Articolo sull'impresa simulata (immagine in formato png 50 kbyte).
Il Piccolo 1999 Foto con commento sullo stage a Londra di un gruppo di allievi (immagine in formato png 50 kbyte).