Sei in: Home / Albo Online - Bandi e gare

Bandi e gare

In questa pagina si portano a conoscenza con la massima diffusione le iniziative dell'Istituto relative a bandi di gara e favorire, in questo modo, la partecipazione allargata e la leale concorrenza.

Prog. Ente Rif. Oggetto Validità
45/2019 ISIS Da Vinci - Carli - De Sandrinelli Prot. n. 4172/VI.2 AVVISO BANDO INTERNO RECLUTAMENTO TUTOR per la realizzazione del progetto “Integrazione digitale” nell’ambito degli interventi 2669 – FSE – Pensiero computazionale e cittadinanza digitale. – Candidatura n. 990295 - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO 10.2.2A-FdRPOC-FR-2018-6623/04/2019
01/05/2019
44/2019 ISIS Da Vinci - Carli - De Sandrinelli Prot. n. 4173/VI.2 AVVISO BANDO INTERNO RECLUTAMENTO ESPERTI per la realizzazione del progetto “Integrazione digitale” nell’ambito degli interventi 2669 - FSE - Pensiero computazionale e cittadinanza digitale. - Candidatura n. 990295 - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO 10.2.2A-FdRPOC-FR-2018-6623/04/2019
01/05/2019
43/2019 ISIS Da Vinci - Carli - De Sandrinelli Prot. n. 4147/VI.2 AVVISO BANDO INTERNO RECLUTAMENTO TUTOR per la realizzazione del progetto “Graficando – Digitando - Bibliotecando” nell’ambito degli interventi 4427 – FSE – Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico. – Candidatura n. 1005103 - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO 10.2.5A-FSEPON-FR-2018-2419/04/2019
26/04/2019
42/2019 ISIS Da Vinci - Carli - De Sandrinelli Prot. n. 4145/VI.2 AVVISO BANDO INTERNO RECLUTAMENTO ESPERTI per la realizzazione del progetto “Graficando – Digitando - Bibliotecando” nell’ambito degli interventi 4427 – FSE – Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico. – Candidatura n. 1005103 - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO 10.2.5A-FSEPON-FR-2018-2419/04/2019
26/04/2019
41/2019 ISIS Da Vinci - Carli - De Sandrinelli Prot. N. 3998 /VI.2 Bando di selezione per numero 2 (due) mobilità per docenti interni ICT per gli special needs per la frequenza di corsi di potenziamento didattico nell’ambito del progetto Erasmus + KA1 2017-2019SCADUTO